GIOCO DELL'EPIDEMIA DEL VIRUS STRIKE FORCE HEROES (Giocato 4239 volte)



 
Il nostro laboratorio è uno dei più avanzati al mondo, i nostri esperimenti procedono nel migliore dei modi, siamo quasi arrivati a scoprire cose straordinarie che cambieranno il mondo.
Tutto sembra perfetto, quando ad un tratto qualcosa di inaspettato accade, la nostra ultima formula provoca  un'esplosione e l'area è contaminata. A questo punto siamo diventati una minaccia per l'umanità e squadre di recupero vogliono ucciderci per non rischiare che si diffonda un'epidemia.
Noi siamo solo dei tecnici di laboratorio, ma in passato siamo stati dei combattenti anche noi e sappiamo come si usano le armi.
Sappiamo come sconfiggere un'epidemia perchè conosciamo molto bene il virus ma nessuno vuole correre dei rischi e l'eliminazione sembra essere l'unica scelta.
Cerchiamo di uscire dalla struttura per spiegare le nostre ragioni e salvare la nostra vita, recuperiamo le armi che troviamo (durante il percorso ne troveremo tantissime) e uccidiamo chi prova a eliminarci per la sola colpa di essere stati coinvolti in un inaspettato incidente.

Si usano i tasti direzionali per muoversi avanti e indietro, per saltare e per accucciarsi.
Si usa il mouse per mirare e si clicca con il pulsante sinistro per sparare.


Il gioco Strike force Heroes ha ottenuto un voto medio di 0.0 su 5 Giudizio basato su 210 voti (accedi per votare).