GIOCO DI CONQUISTA LA GUERRA DEI DADI DICEWAR (Giocato 4295 volte)



 
Il territorio è spartito tra i vari contendenti. Le risorse scarseggiano e la conquista di nuovi territori ci darà la possibilità di rifornire le nostre truppe con nuove armi...armi? No aspettate un attimo, qui le guerre non si fanno con le armi ma con i dadi!
 
Le vostre armate di dadi possono attaccare uno dei territori confinanti controllati dai nemici.

Ovviamente bisogna essere fortunati ma anche la capacità di torvare i punti deboli dei nostri avversari e attaccarli la dove sono meno coperti gioca una parte fondamentale per poter vincere a questo gioco. Ad esempio se in un territorio avete 8 dadi e l'avversario ne ha solo 2 le vostre probabilità di vittoria sono molto alte ma dovrette stare attenti 
a non rimanere troppo scoperti nelle zone confinanti perchè quando poi toccherà ai vostri avversari, loro potranno fare altrettanto con voi. Alla fine del vostro turno potrete piazzare tanti dadi quanti sono i territori da voi conquistati. Va da se che più territori possedete più la vostra posizione diventerà dominante.
 
Si usa il mouse, cliccate con il pulsante sinistro il vostro territorio con il  quale volete attaccare e selezionate poi il territorio confinante che volete attaccare.

Il gioco di conquista la guerra dei dadi Dicewar ha ottenuto un voto medio di 0.0 su 5 Giudizio basato su 211 voti (accedi per votare).